I nostri impegni - Innovazione, ingegneria e CSR

Noi di Brand Energy siamo impegnati ad aiutare i nostri clienti a superare le sfide senza precedenti che dovranno affrontare in ogni progetto. Le innovazioni nei progetti di edifici, le crescenti esigenze di protezione ambientale e la sempre presente responsabilità nei confronti della sicurezza producono effetti positivi sul rispetto delle tempistiche di cantiere e del budget.

Innovazione

I nostri ingegneri e progettisti coprono un ampio spettro di competenze e sono stati scelti per la loro capacità di offrire soluzioni innovative ed economiche per prevenire e risolvere i problemi dei clienti. Le innovazioni possono essere: nuovi modi di utilizzare vecchi metodi, nuove applicazioni per prodotti esistenti, o qualcosa di completamente innovativo e radicale. Possediamo una capacità a livello globale ed il know-how a livello locale che ci consentono di adottare, per esempio a Penang, una soluzione precedentemente sviluppata a Praga, senza dover necessariamente "reinventare la ruota".

Con l’esperienza e la competenza di oltre un secolo, abbiamo già sviluppato molte soluzioni ampiamente affermate, ma soprattutto, abbiamo la capacità di predisporne di nuove. La varietà della gamma dei nostri prodotti aumenta la nostra versatilità, siamo capaci di trovare soluzioni pratiche ed intelligenti, dai progetti più semplici a quelli più complessi.

Ambiente

Tutte le fasi della nostra attività sono certificate secondo la norma ambientale ISO 14001:2004. La nostra politica ambientale globale stabilisce le modalità di applicazione degli elevati standard di controllo ambientale.
 
Per quanto riguarda le attività che possiamo controllare o sulle quali possiamo ragionevolmente supporre di avere un’influenza, riconosciamo la nostra responsabilità nei confronti della tutela dell'ambiente, e la nostra politica ambientale è una dichiarazione di tale impegno.
 
Siamo attivi anche nella prevenzione dell’inquinamento e nel rispetto di tutti i requisiti ambientali, legali e normativi applicabili.

Riciclaggio

Come parte del nostro Sistema di Gestione Ambientale, perseguiamo una politica mirata a differenziare i rifiuti e anche se siamo un’attività a basso impatto ambientale stiamo cercando soluzioni per riciclare una maggiore percentuale di rifiuti.

Sostenibilità

Tutti i prodotti che utilizziamo nella nostra attività quotidiana hanno un ciclo di vita esteso, ad eccezione dei prodotti in legno che vengono utilizzati per le tavole delle impalcature. Le nostre impalcature sono acquistate da tre fornitori, ognuno dei quali può confermare che i propri prodotti provengono da fonti rinnovabili ed ambientalmente ben gestite.

Per visionare il nostro certificato ISO 14001, cliccare sul link sotto.

Qualità

Tutte le nostre attrezzature sono costruite, rigorosamente controllate e da noi stessi mantenute secondo riconosciuti standard di controllo del prodotto del nostro settore. Il nostro team di controllo si occupa della regolare perizia e del monitoraggio dei fornitori per assicurarli di non scendere a compromessi sulle specifiche di materiali e prestazioni.

La nostra società ha disposto un Sistema di Gestione per la Qualità.

I processi che seguiamo sono descritti nel nostro manuale della qualità, garantendo standard specifici di processo e gestione. Il nostro operato soddisfa i requisiti della norma ISO 9001:2008, mantenendo il nostro specifico impegno secondo standard elevati.

Per visionare il nostro certificato ISO 9001, cliccare sul link sotto.


Scegli un Paese

Channel Islands