Notizie da Brand Energy & Infrastructure Services

Introduzione alla sezione stampa

Scegli una categoria

1212/1111/amamamam Clayton, Dubilier & Rice unifica Brand Energy & Infrastructure Services con Harsco Infrastructure per creare una nuova società da 3 miliardi di dollari

Brand Energy & Infrastructure Services (“Brand”), Clayton, Dubilier & Rice (“CD&R”) e Harsco Corporation (NYSE:HSC) (“Harsco”) hanno reso noto in data odierna il completamento della transazione che porterà all'integrazione delle attività di Harsco Infrastructure in Brand.  Con la propria quota di investimenti, CD&R occuperà una posizione di maggioranza nella nuova società, che opererà con il nome di Brand Energy & Infrastructure Services generando circa 3 di miliardi di dollari di utili pro forma. 

1212/1111/amamamam Hunnebeck Italia diventa il nuovo polo di competenza del Gruppo anche per ponti e viadotti

Ad appena un anno dalla ridefinizione delle aree di competenza all'interno del Gruppo Hunnebeck, che aveva attribuito alla sede italiana l'importante ruolo di centro di competenza per la progettazione  e fornitura di attrezzature per opere idrauliche per tutte le filiali del Gruppo, si aggiunge per Harsco Infrastructure Italia anche la competenza per la progettazione e fornitura di attrezzature speciali per ponti e viadotti.

1212/1010/amamamam Soluzioni Harsco sulla Brebemi

Harsco Infrastructure è presente nei cantieri della Brebemi (collegamento autostradale Brescia - Bergamo - Milano) con un'ampia gamma di sistemi di  casseforme. Tra Treviglio e Caravaggio si sta al momento lavorando alla realizzazione di una galleria artificiale  a doppia canna lunga circa 800 metri.

1212/0909/amamamam Harsco fornisce il sistema autosollevante per il ponte strallato più lungo al mondo

Harsco Infrastructure ha fornito il sistema di cassaforma autosollevante (Self-Climbing Formwork-SCF) che permette di garantire un accesso rapido e sicuro per la costruzione di un pilone alto 320 m del ponte strallato più lungo al mondo.

1212/0505/amamamam Harsco Infrastructure aiuta a ridare vita alla stazione di Parigi

Seguendo il precedente successo nella fornitura di un ponteggio su misura e di un sistema di accesso per i lavori di ristrutturazione alla stazione ferroviaria di Parigi Gare Du Nord, Harsco Infrastructure ha ormai quasi completato un secondo progetto, la città di Gare Saint-Lazare.

1212/0404/amamamam Harsco Infrastructure ottiene il Powered Access Award dall'Ipaf

Harsco Infrastructure ha vinto l’Access Project of the Year Awards al recente International Award for Powered Access (SIP) ad Amsterdam.

1212/1111/amamamam Harsco al top per ponti A46

In quanto fornitore leader di Accessi e Casseforme, Harsco Infrastructure sta lavorando con Sub Contractor Midland Reinforced Concrete Ltd, alla costruzione di sei nuovi ponti sul Balfour Beatty A46 Newark per il progetto di Miglioramento Stradale di Widmerpool - Widmerpool Road Improvement project - nel Nottinghamshire.

1212/0808/amamamam Il double-decker londinese di Harsco

Harsco Infrastructure ha utilizzato uno speciale sistema d’accesso MASTCLIMBERS™ ‘double-decker’ – “a due piani” – per permettere ad appaltatori specializzati di installlare rivestimenti di grande formato resistenti alle esplosioni, all’esterno della Heron Tower – attualmente, il più alto edificio del Regno Unito.

1212/0707/amamamam Harsco Infrastructure mette la pallina sul tee e si guadagna un posto in tribuna per la finale del British Open

Il team eventi di Harsco Infrastructure ha fornito 21.475 posti di tribuna per il Campionato Open di golf, tenutosi a St Andrews dal 15 al 18 luglio. 

1212/0707/amamamam Harsco Infrastructure ha fatto della sicurezza una priorità nel contratto per l’Ospedale Fife

Harsco Infrastructure (ex SGB) ha fornito servizi ed attrezzature per impalcature ed accessi agli appaltatori, che stanno costruendo un’ala di 49.000 metri quadri presso l’Ospedale Victoria a Kirkcaldy, Fife.


Contatti
  • Hünnebeck Italia

    Via Isonzo 9 | I-22078 Turate (CO) | Tel: +39.02.969731 | Fax: +39.02.96754099 | info_italia@beis.com

Scegli un Paese

Channel Islands