La Sicurezza per Brand Energy

In Brand Energy la sicurezza viene prima, sempre. Il nostro assoluto impegno per un ambiente di lavoro sicuro è il fulcro del nostro sistema operativo, e la nostra politica di sicurezza, completa ed approfondita, così come i nostri sistemi e programmi sono progettati per coinvolgere tutti i lavoratori allo scopo di fornire un lavoro sicuro su tutti i nostri progetti.

I cinque pilastri della sicurezza

Creare un programma di sicurezza veramente efficace è come costruire una casa solida, ed inizia con fondamenta stabili. Brand Energy crede nei cinque pilastri della sicurezza, i nostri Processi e Sistemi di EHS Management, che sono la base solida per le nostre eccezionali prestazioni di sicurezza e di cultura, aiutano a creare iniziative strategiche ed efficaci per la sicurezza a livello aziendale.

Per visionare la politica EHS di Brand Energy, cliccare sul link sotto.

Employee Intervention System

Il sistema di intervento volontario ed incentivato dei dipendenti di Brand Energy (Employee Intervention System - EIS) è il nostro programma di sicurezza basato sul comportamento del lavoratore. Tale programma utilizza il metodo "Kaizen" fondato sul miglioramento continuo.

Supervisor Observation System

Il Sistema di Osservazione del Supervisore (Supervisor Observation System - SOS) promuove un clima di responsabilità a livello di supervisore attraverso l'osservazione e l’esame, al contempo ha effetto positivo sullo sviluppo della leadership.

Management Safety Reviews

Le revisioni di sicurezza del Management (Management Safety Reviews (MSRs - MSR) sono parte integrante del sistema di sicurezza di Brand Energy e sono richiesti a tutto il management. Gli MSR impiegano il metodo di gestione "andare a vedere", basato sull’osservazione sul campo, consentendo molto più di una comprensione superficiale dei processi di sicurezza sul campo.

Gold Link Audit System

Il sistema di Brand Energy denominato “Gold Link Audit” è una valutazione interna approfondita e multi livello del sistema di gestione della sicurezza di un sito e dei suoi processi, attraverso ispezioni, interviste e la revisione della documentazione.

Brand Learning Network

Il Learning Network (BLN) di Brand Energy è il nostro Sistema di Gestione dell’Apprendimento all’avanguardia per conformità, normative, percorso di formazione per abilità e carriera, rendendo tutta la formazione e l'istruzione facilmente accessibili a tutti i dipendenti di Brand Energy.


Scegli un Paese

Channel Islands